Pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti barca all’interno del Canale Navigabile di Santa Liberata e nel Canale Allacciante di Talamone.

Approvate con Det. n. 303/2024.

Si ricorda agli assegnatari dei posti barca che:

1- entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’albo Pretorio on-line, pena la decadenza del diritto acquisito, dovranno provvedere al pagamento per il posto barca corrispondente con una delle seguenti modalità:

a) su bollettino di c.c.p. n.13042585 intestato a Comune di Orbetello servizi di tesoreria Comunale (causale: pagamento per diritti di ormeggio sociale – CANALE DI __________  – stagione 2024 - zona ____)

b) mediante bonifico bancario a favore del comune di Orbetello codice IBAN: IT73A0103072320000000784051, riportando la medesima causale;

2- copia del suddetto pagamento dovrà essere recapitata al Servizio Demanio Marittimo ai seguenti indirizzi email: c.gennari@comune.orbetello.gr.it, l.rigutini@comune.orbetello.gr.it, e.malossi@comune.orbetello.gr.it, nonché consegnata al gestore del servizio di ormeggio;

3- al momento del posizionamento dell'imbarcazione in acqua, la stessa dovrà essere coperta dalla relativa assicurazione in corso di validità, da esibire al gestore degli ormeggi.

Si precisa che i soggetti indicati “in graduatoria” saranno eventualmente contattati dall’Ufficio in caso di mancata conferma tramite pagamento nei termini sopra indicati da parte dei soggetti assegnatari.

Si ricorda infine che il numero di protocollo assegnato è consultabile sul sito del comune di Orbetello, nella sezione on-line “Le tue comunicazioni” accedendo esclusivamente tramite SPID: