Bando di concorso istruttore direttivo contabile, cat. D – p.e. D1


BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D – P.E. D1 DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.


RIAPERTURA TERMINI CONCORSO

Giusta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi n. 47 del 19.06.2020, sono riaperti i termini per la ricezione delle domande di partecipazione al presente concorso pubblico.

Si fa presente che:
- restano acquisite le domande di partecipazione pervenute entro il 20 aprile 2020 in forza dei bandi approvati con determinazione dirigenziale n. 89 del 10/02/2020 con facoltà dei medesimi candidati di trasmettere eventuale documentazione integrativa nei termini del presente avviso;

- ai sensi della Sentenza 5057/2016 del Consiglio di Stato, a garanzia della unitarietà della procedura concorsuale, i requisiti necessari per la partecipazione al Concorso devono essere posseduti dai candidati alla data della scadenza dei bandi di concorso originariamente fissata al 05 aprile 2020.

NB: Si informa che nel momento dell'identificazione prima di effettuare la prova scritta, i candidati dovranno autodichiarare l'assenza di sintomi da COVID-19 (vedere allegato "Dichiarazione COVID-19" qui sotto).

Aree tematiche: