Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Orbetello Piano Festival 2018

lug
ago
Orbetello Albinia Talamone
Quando:
da venerdì 13 luglio 2018 a domenica 5 agosto 2018
Dove:
Orbetello Albinia Talamone
Descrizione:

Cari amici,
con grande emozione vi presento Orbetello Piano Festival 2018, dal 13 Luglio al 5 Agosto.

I nostri concerti anche quest’anno avranno luogo in spazi splendidi come la Terrazza sulla Laguna a Orbetello, la Torre delle Saline ad Albinia, la Piazza Giovanni Paolo II di Orbetello ed ancora spazi quali la Fattoria La Parrina, e la splendida terrazza sulla scogliera dell'Hotel Capo d'uomo di Talamone.

Sul nostro sito www.orbetellopianofestival.it troverete tutto il programma nel dettaglio, ma qui di seguito un breve riassunto di quello a cui assisteremo in questa promettente estate!

Online troverete anche la biglietteria e tutte le info per raggiungerci e sulla nostra pagina Facebook troverete tutte le info e curiosità relative ai nostri concerti.

Sempre più vicino il mondo del vino e dei prodotti del territorio, con la presenza in qualità di main sponsors, di aziende quali Monteverro srl Società Agricola e LaSelva bio, oltre alla suddetta Fattoria La Parrina, a dimostrare che la musica e il vino in un territorio come la maremma vanno di pari passo in un virtuoso connubio.
Connubio che si trova anche nella forza della natura di Botanical Dry Garden che cura l’allestimento delle sale da concerto estemporanee, le Imprese Eurosider Sas, Moschini impianti elettrici, ICEM snc e Montecristo-RRD Roberto Ricci Designs che da sempre sostengono il Festival.

La manifestazione gode, oltre che da parte del Comune di Orbetello, del patrocinio da parte della Regione Toscana.

Il programma completo sul sito di Orbetello Piano Festival:  www.orbetellopianofestival.it
Tutti i concerti ore 21.30

Venerdì 13 Luglio
Orbetello piazza G. Paolo II
Silverlight- dedicato alla Laguna di Orbetello.
Orchestra sinfonica città di Grosseto, Stephan Fraas direttore, Giuliano Adorno pianoforte, Michelle Candotti pianoforte

Venerdì 20 Luglio
Orbetello Terrazza sulla Laguna
Anna Geniushene - Vincitrice Orbetello Piano Competition 2018

Domenica 22 Luglio
Orbetello Terrazza sulla Laguna
Mikolaj Sikala - 2° premio Orbetello Piano Competition 2018

Venerdì 27 Luglio
Talamone Hotel Capo d'Uomo
Andrea Molteni - Gli studi di Chopin op. 10

Sabato 28 Luglio
Albinia Torre delle Saline
Roman Zaslavsky - Ingegnosi opposti: Schumann & Liszt

Venerdì 3 Agosto
Albinia Torre delle Saline
Mariangela Vacatello- ...de la nuit...crepuscolo...chiaro di luna

Domenica 5 Agosto
Antica fattoria La Parrina
Luigi Carroccia - Serata Chopin e Rachmaninov

Un programma che sono certo toccherà tutti i gusti!Per info, biglietti e qualunque genere di richiesta non esitate a scriverci!
Vi aspetto a Orbetello Piano Festival! Info e biglietti 3892428801
www.orbetellopianofestival.it