Formazione del nuovo Piano Strutturale e del Piano Operativo del Comune di Orbetello

PROCEDIMENTO PER LA FORMAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE E DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI ORBETELLO

Mappa dei contributi e Portale cartografico

Atti del Garante dell'informazione e della comunicazione
In questa sezione sono pubblicati gli atti del Garante

Documentazione tecnica e Atti amministrativi
In questa sezione sono pubblicati gli atti amministrativi e la documentazione tecnica

Partecipazione
I soggetti pubblici e privati interessati sono invitati a presentare proposte che saranno oggetto di valutazione da parte dell'Amministrazione comunale nella formazione del Piano Strutturale e del Piano Operativo.

le proposte potranno essere presentate entro il 30 marzo 2019 sia in modalitÓ cartacea, direttamente all'ufficio protocollo comunale o tramite posta, che in modalitÓ digitale tramite PEC (formato PDF) all'indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it oppure attraverso l'utilizzo del Tavolo virtuale partecipativo "Mappa dei Contributi"

La presentazione delle proposte riveste carattere propositivo e non vincolante per l'Amministrazione comunale.