Graduatorie Ormeggi S. Liberata e Talamone

Il pagamento del posto-barca deve essere effettuato entro 15 giorni dalla presente pubblicazione.

Pubblichiamo le graduatorie per l'assegnazione di ormeggi nel canale navigabile di S. Liberata e nel canale allacciante di Talamone.

Ricordiamo che gli assegnatari dei posti barca, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all'albo Pretorio on-line (16.05.2019) dovranno provvedere al pagamento per il posto barca corrispondente con i modi riportati negli Avvisi Pubblici pubblicati in precedenza, facendo pervenire l'attestazione di pagamento agli uffici preposti, e che il mancato versamento della quota di cui sopra determina la decadenza del diritto di ormeggio con successiva assegnazione di detto posto al primo disponibile della relativa graduatoria di riserva.

PDF icon Graduatoria Ormeggi S. Liberata 2019 KB 16/05/2019
PDF icon Graduatoria Ormeggi Talamone 2019 KB 16/05/2019