Bando: Richiesta concessione d'uso delle palestre e del Palazzetto dello Sport comunali periodo 01.10.2019 - 31.05.2020

Domande entro il 20 Settembre 2019

Si avvisano tutte le federazioni sportive nazionali, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate, le società e associazioni sportive dilettantistiche, le associazioni riconosciute, anche di diversa natura, che svolgono occasionalmente attività motoria e sportiva, privi di fini speculativi, che possono inoltrare all'Amministrazione Comunale la richiesta per ottenere la concessione d'uso delle palestre e del Palazzetto dello Sport comunali, al di fuori degli orari di utilizzo scolastico, per il periodo 01.10.2019 – 31.05.2020. L'utilizzo effettivo degli impianti sarà subordinato al rilascio del nullaosta da parte di eventuali Soggetti competenti.