PROROGA ISTANZE PRESENTAZIONE RIDUZIONI TARI 2020

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE RIDUZIONI TARI 2020

Il Responsabile del Servizio comunica che, a fronte dell'emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione Comunale di Orbetello ha prorogato le scadenze della presentazione delle istanze TARI per ISEE ed altre RIDUZIONI 2020, spostandole dal 30/04/2020 al 31/05/2020.

Le istanze vanno presentate possibilmente tramite mail all’indirizzo tributi@comune.orbetello.gr.it allegando alle stesse copia di un documento di riconoscimento e la documentazione necessaria alla richiesta (modello ISEE, dichiarazione invalidità).

Qualora non fosse possibile l’utilizzo della posta elettronica ordinaria è possibile presentare la stessa documentazione cartacea di cui sopra allo sportello protocollo del comune di Orbetello sito in Piazza del Plebiscito, 1.

I modelli da allegare possono essere reperiti al link di seguito indicato nella sezione Tari

link icon Modulistica   12/05/2020