Centro Estivo 18-36 Mesi

Iscrizioni dal 18 al 24 Giugno 2020

Dal 18 al 24 giugno č aperto il bando per l'iscrizione al Centro Estivo comunale, destinato ai bambini dai 18 ai 36 mesi che sarā realizzato presso l'Asilo Nido di Albinia, riprogettato sulla base delle disposizioni di cui all'allegato 8 punto del DPCM del 11/06/2020 e dell'ordinanza regionale n. 66 del 12/06/2020.
Si fa presente che, date le disposizioni normative attuali, e le possibili ulteriori evoluzioni del quadro normativo, si potranno rendere necessarie modifiche ed adattamenti sia delle attivitā che delle modalitā di fruizione.
Le domande possono essere consegnate al Protocollo o inviate all'indirizzo PEC del Comune di Orbetello. Si raccomanda di prendere visione del Progetto di gestione, del bando, del regolamento delle Colonie Estive e del modulo di domanda.
SI RACCOMANDA di prendere visione dell'abstract del Progetto, dove viene spiegata la modalitā di svolgimento del servizio e di scrivere chiaramente sul modulo di domanda l'indirizzo di Posta elettronica, che sarā la forma attraverso la quale le famiglie riceveranno richieste di chiarimenti e comunicazioni.

Per informazioni rivolgersi a istruzione@comune.orbetello.gr.it

link icon Bando e modulistica per l'iscrizione QUI   18/06/2020