Tessera Famiglia 2021

Domande entro il 31 gennaio 2021

In applicazione del regolamento per gli USI CIVICI DI PESCA approvato con Decreto della Regione Toscana 4109/98, per l'esercizio del diritto di pesca e di acquisto, il Comune rilascerÓ a richiesta dei cittadini residenti nel Comune di Orbetello apposite TESSERE FAMIGLIA.
Le TESSERE FAMIGLIA potranno essere richieste da ciascuna famiglia anagrafica residente nel Comune di Orbetello, entro il giorno 31 gennaio 2021 utilizzando l'apposito modulo che potrÓ essere ritirato presso l'ufficio URP sito in Orbetello, Piazza Plebiscito 1, o scaricabile qui sotto.

ModalitÓ di presentazione della domanda:

ModalitÓ cartacea:
le domande, debitamente compilate e firmate, dovranno essere corredate del documento di riconoscimento di colui che la sottoscrive, e potranno essere trasmesse a mezzo del servizio postale o consegnate a mano direttamente al protocollo comunale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

ModalitÓ digitale:
le domande, debitamente compilate corredate del documento di riconoscimento, dovranno essere firmate digitalmente dal richiedente e trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it.
Non saranno accettate e quindi saranno escluse, le domande pervenute da indirizzi e-mail non certificati.

Si evidenzia che la mancanza della firma, sulla domanda cartacea o digitale, comporta la conseguente esclusione.

Considerato l'elevato numero delle domande che normalmente vengono presentate si consiglia di conservarne copia con attestato di presentazione.

PDF icon Bando KB 01/12/2020
PDF icon Modulo di domanda (PDF scrivibile) KB 01/12/2020