Sconti Tariffe Servizi Scolastici - Zona Rossa

Richiesta rimborso o compensazione

RIDUZIONI TARIFFE DI CONTRIBUZIONE PER SOSPENSIONE DEI SERVIZI COMUNALI (Asilo Nido di Albinia, Progetto 1/6 C. Consani, Trasporto scolastico e Refezione scolastica) IN OCCASIONE DI ORDINANZA REGIONALE/MINISTERIALE CONNESSA CON EMERGENZA COVID 19
La Giunta comunale, con propria Delibera Giunta municipale del 30 marzo 2021 ha deciso di esonerare gli utenti dal pagamento delle giornate di servizio non usufruito per sospensione delle attività didattiche ed educative a seguito di ordinanze ministeriali/regionali collegate con l'emergenza Covid 19 che implichino la sospensione anche dei servizi.
Con riferimento all'ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021 avente ad oggetto "Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid 19 nelle Regioni Calabria, Toscana e Valle d’Aosta" valida fino al 6 aprile 2021, si fornisce allegata sotto la tabella degli sconti da applicare nella prossima retta utile (ovvero la somma che dovrà essere scalata dalla normale retta di contribuzione).
Tale somma potrà essere recuperata sulla prossima retta di aprile oppure su quella di maggio (per i pagamenti bimestrali della mensa). Sul bollettino/bonifico si chiede di riportare, oltre al mese di riferimento, anche l’aggiunta "decurtazione marzo".
Coloro che avessero già provveduto al pagamento dell’ultima rata del Servizio di trasporto scolastico o provveduto comunque a saldare tutto l’anno scolastico per altri servizi, potranno inviare il modulo allegato tramite mail all’indirizzo istruzione@comune.orbetello.gr.it oppure tramite consegna all’Ufficio Protocollo

Per eventuali chiarimenti mandare una mail all’indirizzo istruzione@comune.orbetello.gr.it.

PDF icon Tabella degli sconti da applicare KB 30/03/2021
PDF icon Modello per richiesta rimborso KB 30/03/2021