Sportello "Bottega della Salute" ad Orbetello

Servizio di prossimità garantito da ANCI Toscana tramite i volontari del Servizio Civile Regionale, che agevola i cittadini nell'accesso ai servizi pubblici.

Si ricorda che presso il Comune è attivo lo sportello Bottega della Salute, servizio di prossimità garantito da ANCI Toscana tramite i volontari del Servizio Civile Regionale, che agevola i cittadini nell'accesso ai servizi pubblici.
La Bottega della Salute di Orbetello è ubicata presso il Servizio Polizia Municipale e l'operatore è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 ed il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18, al 3312630790 o all'indirizzo mail orbetello@botteghedellasalute.toscana.it. Per recarsi presso l'ufficio è necessario prendere appuntamento tramite i contatti sopra indicati.
Presso l'ufficio è possibile, in particolare, ottenere assistenza per l'acquisto dei titoli di viaggio del nuovo gestore dei trasporti regionali, Autolinee Toscane, per l'attivazione dello SPID, l'identità digitale che consente a chi ne è in possesso di accedere ai servizi erogati dalle Pubbliche amministrazioni attraverso internet. Per maggiori informazioni sui servizi disponibili è possibile visitare il sito web https://ancitoscana.it/botteghe-della-salute.html.
L'attivazione di nuovi servizi erogati dalla Bottega della Salute di Orbetello sarà pubblicizzata su queste pagine.