Confartigianato Imprese Grosseto e Comune di Orbetello: indagine per "misurare" gli effetti del Covid-19 sulle imprese del territorio comunale

Al centro del progetto un questionario che verrà somministrato a partire dal mese di aprile a tutte le aziende che hanno sede legale o operativa nel territorio comunale di Orbetello

Quale impatto ha avuto l'emergenza da Covid-19 sull'azienda e quali conseguenze potrebbero ancora esserci? In che percentuale si è ridotto il fatturato? Quali sono state le principali difficoltà finanziarie incontrate dall'inizio dell'emergenza sino ad oggi?
Sono alcune delle domande che verranno somministrate a partire dal mese di aprile alle 450 aziende artigiane che hanno sede operativa o legale nel territorio comunale di Orbetello, attraverso il progetto "Ascolto attivo e risposta sistemica", lanciato da Confartigianato Imprese Grosseto in collaborazione con il Comune di Orbetello.

Come partecipare
Il questionario è del tutto anonimo ed i relativi dati personali verranno rigorosamente trattati nel rispetto delle disposizioni legislative della normativa (Regolamento UE 2016/679 e degli obblighi di riservatezza ivi previsti).
Confartigianato contatterà telefonicamente le aziende per la compilazione, con una intervista che consentirà di recepire anche le esigenze specifiche e diversificate di ogni singola realtà imprenditoriale.
Ma le imprese possono decidere, in alternativa, di compilare il questionario in modo autonomo al seguente link: https://forms.gle/CFHxU6atFRSQ3Ppb6  a cui si può accedere anche tramite il QR code:
QR-Code

oppure è possibile prendere un appuntamento nella sede di Confartigianato Imprese di Orbetello, in via Mura di Ponente 73, dove saranno a disposizione gli operatori Federico Draghi, responsabile zonale di Orbetello e di tutti gli uffici periferici di Confartigianato ed Eugenio Leonzi, addetto relazioni pubbliche. Per prendere l'appuntamento telefonare in orario di ufficio allo 0564 867376. L'ufficio è aperto dal lunedì al giovedì con orario 8.30/13.00 e 15.00/18.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

PDF icon Comunicato stampa del 6 aprile 2022 KB 07/04/2022