Affidamento servizio colonie estive 2022 - Avvio indagine di mercato e determina a contrarre per successiva fase di trattativa negoziata

Domande su piattaforma START entro il 24 maggio 2022

Il Comune di Orbetello, in esecuzione della Determina n. 288 del 05.05.2022, avvia un'indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione delle colonie estive anno 2022 ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) da svolgersi tramite il sistema telematico acquisti della Regione Toscana (START).
A tal fine, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito agli operatori interessati presentare istanza di partecipazione alla presente indagine.
Il presente avviso assolve la funzione di garantire pubblicità al procedimento e non ha alcuna finalità negoziale, ma unicamente conoscitiva dell'assetto del mercato, dunque dell'esistenza di operatori economici interessati a diventare potenziali contraenti.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

AllegatoDimensioneData
link icon Determinazione n. 288/2022 (con bando e allegati)   06/05/2022
Aree tematiche: