Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione di n. 4 Istruttori Tecnici Geometri - Concorrenti ammessi e convocazione prova scritta e orale

Prova scritta Giovedì 18 Agosto 2022, h. 10.30

Si comunica che la prova scritta del Concorso si terrà in data:

GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022 ORE 10.30
presso:
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI NEGHELLI, VIA POLA, 11 - ORBETELLO

Si comunica che l'elenco dei candidati ammessi è stato pubblicato all'Albo Pretorio e sulla sezione Amministrazione Trasparente/ Bandi di Concorso del sito internet del Comune
Si ricorda che:
- per sostenere le suddette prove i candidati dovranno essere muniti di documento di identità legalmente valido;
- i candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel luogo, nella data e nell'ora sopra indicati, saranno esclusi dalla procedura.

La prova orale del Concorso si terrà in data:

LUNEDÌ 22 AGOSTO 2022 ORE 10.00
presso:
COMUNE DI ORBETELLO, PIAZZA DEL PLEBISCITO N. 1 - ORBETELLO

Si comunica che l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale verrà pubblicato all'Albo Pretorio e sulla sezione Amministrazione Trasparente/ Bandi di Concorso del sito internet del Comune una volta corretta la prova scritta in programma giovedì 18 agosto 2022.

La presente forma di comunicazione sostituisce la lettera di convocazione per la prova selettiva e costituisce notifica ad ogni effetto di legge. L'Amministrazione comunale non si assume responsabilità per la mancata visione da parte dei candidati del calendario della prova.

link icon Convocazione prova scritta   20/07/2022
link icon Ammissione concorrenti (Det. 533/2022)   22/07/2022