Tesserini venatori regionali per la stagione 2021/2022

Consegna nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Si avvisa che dal mese di agosto ha inizio la distribuzione dei Tesserini Venatori Regionali per la stagione di caccia 2021/2022.
La consegna avverrà tramite l'Ufficio Caccia (Servizio Patrimonio), con sede in Via Don Carlo Steeb (ex Pacchioni) – Piano 2°, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Attenzione dal 30 agosto 2021 i nuovi orari di consegna saranno:
LUNEDÌ: 8.30 - 12.00
GIOVEDÌ: 8.30 - 12.00
VENERDÌ: 8.30 - 12.00

Si ricorda, inoltre, che per ritirare il tesserino venatorio è necessario essere in regola con la Licenza di Caccia (Porto d'armi in corso di validità) ed esibire, pena il rifiuto di consegna, "L'ALLEGATO ALLA LICENZA DI PORTO DI FUCILE AD USO CACCIA", detto comunemente "allegato giallo" e la ricevuta di consegna del tesserino della passata stagione venatoria. Per licenza di caccia valida deve intendersi il libretto di porto di fucile per uso cassa con i soli versamento annuali (regionale e statale) di rinnovo del medesimo in corso di validità.
Ai fini del rilascio del tesserino non è necessario dimostrare l'avvenuta iscrizione all'ATC, prevista invece qualora il comune debba convalidare l'iscrizione al primo ATC richiesta dal cacciatore.

Si invitano i cacciatori all'utilizzo del Tesserino Venatorio Digitale tramite l'app "TosCaccia" che, oltre ad essere gratuito, comporta il vantaggio di non doversi recare in Comune per ritirare il cartaceo, nel completo rispetto delle misure anti-covid.