Bando: Affidamento in gestione servizio di tesoreria comunale periodo 1/1/2022 – 31 /12/2026

Domande su piattaforma START entro le ore 10,00 del giorno 16/12/2021

L'appalto ha per oggetto lo svolgimento del servizio di tesoreria comunale come definito dall'articolo 209 e seguenti del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267, ossia il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune e, in particolare, la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese la custodia di titoli e valori e, gli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo statuto, dai regolamenti dell'ente e dalla convenzione di tesoreria, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 59 del 30/9/2021.

AllegatoDimensioneData
link icon Bando di gara   23/11/2021
link icon Disciplinare di gara   23/11/2021
link icon Progetto unico di appalto   23/11/2021
link icon DGUE aggiornato   23/11/2021
link icon Convenzione tesoreria Riapprovata 2021   23/11/2021
link icon Modulo ulteriori dichiarazioni   23/11/2021
link icon Modulo dichiarazione e accesso offerta tecnica   23/11/2021