Sportello "Bottega della Salute" ad Orbetello

Servizio di prossimitÓ garantito da ANCI Toscana tramite i volontari del Servizio Civile Regionale, che agevola i cittadini nell'accesso ai servizi pubblici.

Si ricorda che presso il Comune Ŕ attivo lo sportello Bottega della Salute, servizio di prossimitÓ garantito da ANCI Toscana tramite i volontari del Servizio Civile Regionale, che agevola i cittadini nell'accesso ai servizi pubblici.
La Bottega della Salute di Orbetello Ŕ ubicata presso il Servizio Polizia Municipale e l'operatore Ŕ contattabile dal lunedý al venerdý dalle 8.30 alle 13.30 ed il martedý e giovedý anche dalle 14.30 alle 18, al 3312630790 o all'indirizzo mail orbetello@botteghedellasalute.toscana.it. Per recarsi presso l'ufficio Ŕ necessario prendere appuntamento tramite i contatti sopra indicati.
Presso l'ufficio Ŕ possibile, in particolare, ottenere assistenza per l'acquisto dei titoli di viaggio del nuovo gestore dei trasporti regionali, Autolinee Toscane, per l'attivazione dello SPID, l'identitÓ digitale che consente a chi ne Ŕ in possesso di accedere ai servizi erogati dalle Pubbliche amministrazioni attraverso internet. Per maggiori informazioni sui servizi disponibili Ŕ possibile visitare il sito web https://ancitoscana.it/botteghe-della-salute.html.
L'attivazione di nuovi servizi erogati dalla Bottega della Salute di Orbetello sarÓ pubblicizzata su queste pagine.